Alfa Romeo Giulietta 2014: il restyling al Salone di Francoforte 2013

Arriverà ad ottobre

Alfa Romeo Giulietta - Alfa Romeo ha dichiarato che presenterà il restyling 2014 della Giulietta nel corso del Salone di Francoforte 2013. La vettura in questione sarà disponibile nelle concessionarie già dal prossimo mese di ottobre
Alfa Romeo Giulietta 2014: il restyling al Salone di Francoforte 2013

Al Salone di Francoforte che si terrà dall’11 al 22 settembre 2013, l’Alfa Romeo presenterà il tanto atteso restyling della Giulietta che sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di ottobre.

Iniziamo subito col dire che, dal punto di vista estetico le modifiche si limitano alla griglia anteriore, al design dei cerchi in lega e ai fari fendinebbia. Le principali novità riguardano l’abitacolo dove troviamo inediti sedili, il volante ridisegnato ed il nuovo sistema multimediale Uconnect con schermo touch screen integrato nella consolle centrale.

La nuova Giulietta sarà disponibile in ben cinque allestimenti differenti: Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde. La versione Progression aggiunge alla dotazione di base (la quale comprende climatizzatore manuale, sei airbag e sensore pressione pneumatici) i vetri elettrici posteriori e l’impianto audio Cd/mp3. La versione Distinctive offre invece un volante multifunzione in pelle e climatizzatore automatico mentre la Exclusive propone specchietti elettrici, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia e sensori luci.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il 2.0 JTDM in grado di erogare una potenza di 150 cavalli con iniezione common rail di terza generazione che permette di ridurre la rumorosità. Non ci sono ancora informazioni disponibili riguardo i consumi e le prestazioni della vettura, ma possiamo dire con certezza che il propulsore risulta essere omologato Euro5+.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)