Alfa Romeo Giulietta Collezione, ora si può ordinare a partire da 28.950 euro

Col nuovo turbodiesel 1.6 JTDM da 120 CV

Alfa Romeo Giulietta Collezione - L'Alfa Romeo Giulietta Collezione apre la fase degli ordini con la vettura disponibile a partire da 28.950 euro. La nuova top di gamma del modello del Biscione si distingue per diversi tratti eleganti su esterni ed interni e propone tre motorizzazioni.
Alfa Romeo Giulietta Collezione, ora si può ordinare a partire da 28.950 euro

Alfa Romeo dà il via alla fase di prevendita della nuova Giulietta Collezione, versione top di gamma che può già essere ordinata con un listino che parte da 28.950 euro per la nuova motorizzazione Euro 6 1.6 litri JTDM da 120 CV. L’Alfa Romeo Giulietta Collezione è ricca di dettagli particolari, finiture curate ed elementi distintivi, ricetta ideale per puntare agli automobilistici più esigenti sia dal punto di vista sostanziale che estetico.

Esternamente la nuova Giulietta Collezione è caratterizzata dalle calotte nere degli specchietti e dai cerchi in lega da 18 pollici e raggi con trattamento brunito. In più per esaltarne eleganza e personalità si può scegliere, a richiesta, anche il tetto nero a contrasto con la carrozzeria. Gli interni sono pregiati grazie ai materiali d’alta qualità che arricchiscono l’elegante ambiente scuro. Mentre gli inserti satinati in grigio impreziosiscono plancia, pannelli portiere e tunnel centrale a rivestire i sedili c’è una pregiata pelle bicolore nera e grigia.

Dotazione ricca in termini di sicurezza con dispositivo Alfa DNA, ESC con ASR e Hill Holder, fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici. A bordo il comfort viene assicurato da un adeguato equipaggiamento che comprende tra le altre cose anche climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con comandi radio, sedili anteriori con regolazione lombare, sensori di parcheggio posteriore. In più sulla Giulietta Collezione troviamo anche il nuovo sistema multimediale Uconnect con display touch da 6,5 pollici, supporto Bluetooth, Aux-in, USB e comandi vocali, oltre che con navigatore satellitare con mappe dall’alto in 3D.

Sotto il cofano della nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione fa il suo debutto il nuovo motore turbodiesel Multijet 1.6 JTDM da 120 CV che offre interessa valori d’efficienza: consumo di 3,9 litri ogni 100 chilometri e 103 g/km di CO2. A questa si aggiungono altre due motorizzazioni disponibili: il turbodiesel Multijet 2.0 JTDM da 150 e da 175 CV (con cambio automatico Alfa TCT) e il benzina turbo MultiAir 1.4 da 170 CV, disponibile solo con cambio automatico Alfa TCT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)