Alfa Romeo Giulietta: nuove foto, ecco gli interni

Alfa Romeo ha diffuso nuove foto dell’Alfa Romeo Giulietta. Assieme ad un nuovo esemplare nel classico rosso Alfa, scopriamo finalmente gli interni e la plancia con le nuove foto ufficiali.

Due elementi a binocolo dominano la strumentazione mentre la parte centrale è un mix di stile moderno e retro’ con chiari riferimenti al modello originale.

La nuova Alfa Giulietta debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra 2010, a marzo, e sarà in vendita in Europa a partire dalla primavera. La gamma prevede due motori benzina e due diesel, tutti turbo ed equipaggiati con sistemi start/stop per migliorare i consumi e ridurre le emissioni CO2.

Al lancio, la gamma a benzina includerà il 1.4 turbobenzina e il 1.4 multiair da 120 e 170 cavalli rispettivamente mentre per quanto riguarda i diesel saranno disponibili il 1.6 JTDM e il 2.0 litri JTDM con potenze da 105 e 170 cavalli rispettivamente.

Alfa inoltre presenterà una versione “Quadrifoglio Verde” a fine anno, spinta da un 1.7 benzina tre cilindri turbo in grado di erogare ben 235 cavalli.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati