Alfa Romeo Giulietta Spider: nuova ipotesi dal web [VIDEO RENDER]

Un designer ha immaginato come sarebbe Giulietta se tornasse come Spider

Alfa Romeo Giulietta Spider: nuova ipotesi dal web [VIDEO RENDER]

Alfa Romeo Giulietta Spider è l’ultima creazione digitale dell’architetto e designer Tommaso D’Amico. In un video pubblicato sul suo canale di YouTube il designer ha immaginato come sarebbe la celebre vettura della casa automobilistica del Biscione, nel caso in cui tornasse nelle vesti di Spider. Ovviamente si tratta di un’ipotesi assai remota anche se a dire il vero il CEO Imparato tempo fa aveva parlato della possibilità di rivedere in futuro qualche Spider nella gamma di Alfa Romeo, nel caso in cui nel frattempo la situazione generale del Biscione fosse migliorata e non di poco.

Ecco come sarebbe una futura Alfa Romeo Giulietta Spider

Anche in questo caso, questo render relativo ad una futura Alfa Romeo Giulietta Spider si ispira ai modelli del passato, ma prende in prestito anche alcuni elementi di design relativi alle ultime novità lanciate sul mercato dallo storico marchio milanese. Nel video viene mostrato anche l’abitacolo del veicolo aggiornato con le ultime tecnologie del gruppo Stellantis.

Ricordiamo che nel segmento C oltre ad Alfa Romeo Tonale Imparato ha detto di recente che pensa al ritorno di una nuova Alfa Romeo Alfetta. Dunque le possibilità che Giulietta torni sembrano davvero esigue in questo momento. Ad ogni modo questo render dimostra che l’interesse attorno a questa auto continua ad essere ancora molto alto, nonostante sia uscita di produzione ormai da diversi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)