Alfa Romeo GTV: sognando la coupé sportiva del Biscione [RENDERING]

Dotata di frontale tutto grinta

Un nuovo render di LP Design immagina come potrebbe essere la futura e ipotetica nuova Alfa Romeo GTV, paventata coupé sportiva che riaccenderebbe l'entusiasmo di tanti appassionati.

Nel futuro di Alfa Romeo sono sempre tanti gli appassionati che non si vogliono rassegnare all’attuale produzione del marchio di Arese e continuano a sognare l’arrivo di nuovi modelli, in particolar modo quelli più sportivi e potenti, in grado di riaccendere l’entusiasmo degli alfisti attorno al marchio del Biscione. 

Nuova Alfa Romeo GTV dopo il 2022?

Anche se Alfa Romeo ha cancellato dai suoi piani l’arrivo di nuove auto sportive fino al 2022, nulla vieta di poter immaginare come potrebbe apparire ad esempio l’annunciata, e poi rimessa nel cassetto, nuova Alfa Romeo GTV. Con la speranza che magari una nuova coupé sportiva possa rientrare nei piani post-2022 della Casa di Arese, possiamo nel frattempo far viaggiare la fantasia con il nuovo render proposto dal giovane design LP Design che ha realizzato la sua idea stilistica di Alfa Romeo GTV.

Il profilo super sportivo

La coupé sportiva del Biscione alla quale è stata data forma in questa riproduzione digitale strizza l’occhio alla Giulia per l’impostazione complessiva, anche se assume una veste estetica propria. Mentre si scorge la coda tagliata sul posteriore, questa coupé due porte è caratterizzata da una fiancata con linee ben marcate che scolpiscono la carrozzeria facendone risaltare il dinamismo, insieme ai passaruota allargati.

Seduzione e fascino nel frontale

Particolarmente seducente è il frontale di questa Alfa Romeo GTV, che fa da terminale a un cofano motore muscoloso e ricco di grintose nervature. Il muso della coupé sottolinea il suo carattere moderno grazie ai particolari gruppi ottici stretti e oscurati che si assottigliano man mano che si sviluppano verso il centro, fino a congiungersi con la consueta griglia trilobo di Alfa Romeo. Il paraurti anteriore propone sulla parte inferiore anche una grande griglia con forma esagonale a tutta larghezza, ai cui lati ci sono delle generose prese d’aria di forma convessa.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie