Alfa Romeo GTV6: ecco come sarebbe la shooting brake [VIDEO]

Un render ipotizza una Alfa Romeo GTV6 in versione Shooting Brake

Alfa Romeo GTV6: ecco come sarebbe la shooting brake [VIDEO]

Alfa Romeo GTV6 è una famosa vettura della casa automobilistica del Biscione che fu prodotta tra il 1981 e il 1987 in circa 23 mila esemplari. L’auto è stata disegnata da Giorgetto Giugiaro. A proposito di questa auto vi segnaliamo che di recente il designer Khyzyl Saleem ha realizzato dei render immaginando come sarebbe la vettura in versione Shooting Brake. Le immagini sono tratte da un video che vi mostriamo che è stato pubblicati su YouTube dal canale Hagerty.

Ecco come sarebbe una Alfa Romeo GTV6 in versione Shooting Brake

Sebbene si tratti di una modifica virtuale, dobbiamo ammettere che è stata eseguita alla perfezione. La parte anteriore di questo render, che ipotizza la Alfa Romeo GTV6 Shooting Brake, è quella che ci convince maggiormente. Notiamo in particolare un aggiornamento dei fari che sicuramente sarà apprezzato dai fan di Alfa Romeo.

L’autore di questo render non si è solamente limitato a modificare la carrozzeria di questa auto dandole uno stile più da Shooting Brake. Il designer ha pure aumentato la larghezza dell’auto, ha ridotto l’altezza da terra e ha modificato i cerchi delle ruote. La parte che forse ci convince di meno è la posteriore sulla quale qualche modifica in più non sarebbe guastata.

Alfa Romeo GTV6 Shooting Brake

Il colore scelto per la carrozzeria di questa Alfa Romeo GTV6 Shooting Brake è il blu con alcuni accenti gialli. Si tratta indubbiamente di un lavoro interessante e ben fatto che merita di essere visionato in questo video che vi mostriamo in questo nostro articolo.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)