Alfa Romeo: in un video ipotizzato l’aspetto del nuovo SUV

Design sportivo e accattivante per il futuro SUV del Biscione?

Alfa Romeo: in un video ipotizzato l’aspetto del nuovo SUV

Alfa Romeo nei prossimi anni lancerà diversi nuovi modelli con l’obiettivo di trasformarsi in un brand premium globale. Il primo ad arrivare nel 2024 sarà un nuovo SUV futura entry level della gamma e prima auto del Biscione ad avere in gamma una versione completamente elettrica. Il nome di questo modello sarà rivelato nei prossimi mesi e molto probabilmente farà riferimento alla tradizione di Alfa Romeo.

Alfa Romeo: in un video il design del futuro SUV?

A proposito di questo atteso SUV che sarà prodotto su piattaforma CMP in Polonia nelle scorse ore si registra un nuovo video render apparso su YouTube nel canale Mahboub1. Questa creazione digitale ipotizza quello che potrebbe essere il design di questa futura auto della casa milanese. Di questo modello per adesso sappiamo che avrà un design molto sportivo e attraente che piacerà a chi amava auto quali MiTo e Giulietta di cui prenderà il posto, come confermato dal CEO del brand premium di Stellantis, Jean-Philippe Imparato.

In effetti il modello rappresentato nel video sembra avere caratteristiche di questo tipo anche se probabilmente nella realtà questo veicolo sarà più compatto come dimensioni. Ancora qualche mese e sapremo come sarà questa vettura. Si dice infatti che la presentazione ufficiale avverrà nella prima metà del 2024. Non si esclude però qualche succosa anticipazione già entro la fine del 2023. Vedremo dunque in proposito quali novità arriveranno da Alfa Romeo. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)