Alfa Romeo B-SUV 2024: ci siamo quasi [RENDER]

Nei prossimi mesi arriveranno importanti aggiornamenti su questo atteso modello

Alfa Romeo B-SUV 2024: ci siamo quasi [RENDER]

Alfa Romeo B-SUV 2024 è uno dei modelli più attesi in assoluto tra quelli che nei prossimi anni verranno lanciati sul mercato dai marchi che fanno parte del gruppo Stellantis. Questo modello, che al momento continua a non avere ancora un nome ufficiale, in breve tempo dovrebbe diventare l’auto più venduta in assoluto dalla casa automobilistica del Biscione. Infatti si tratterà della nuova entry level che con la sua versione d’ingresso, che potrebbe avere un prezzo leggermente inferiore ai 30 mila euro, dovrebbe far aumentare e non di poco il numero dei clienti dello storico marchio milanese.

Importanti novità su Alfa Romeo B-SUV 2024 sono attese già nei prossimi mesi

Alfa Romeo B-SUV 2024 è importante anche per un altro motivo. Sarà infatti la prima auto di Alfa Romeo ad avere in gamma una versione elettrica al 100 per cento. Questa vettura avrà la stessa piattaforma C;MP di Jeep Avenger e con il SUV di Jeep condividerà anche il sito produttivo: Stellantis Tychy in Polonia. Imparato, parlando di recente di questo veicolo, ha detto che piacerà molto a chi amava Giulietta e MiTo. Il CEO ha anche anticipato che sarà un SUV ma che a molti non sembrerà tale. Queste parole fanno presagire uno stile abbastanza diverso da Jeep Avenger molto più sportivo e aerodinamico.

A proposito di Alfa Romeo B-SUV 2024, qui vi mostriamo un render realizzato da Alessandro Masera con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale che ipotizza il design di questo atteso SUV destinato a far parlare a lungo di se quando finalmente debutterà. Ricordiamo che entro fine anno sono attesi importanti aggiornamenti sul design di questo modello e anche sul suo nome che finalmente sarà svelato. Il debutto è previsto nel primo trimestre del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie