Alfa Romeo festeggia il trionfo di Jannik Sinner all’ATP 500 di Washington
Il giovane tennista italiano sale al 15° posto del ranking
Alfa Romeo celebra la vittoria di Jannik Sinner, il tennista azzurro che ha conquistato il suo primo torneo ATP 500 trionfando a Washington al termine di una combattutissima finale, durata quasi tre ore, contro Mackenzie McDonald.
Terzo titolo in carriera per Sinner, dopo il Great Ocean Road Open di Melbourne di febbraio e l’ATP 250 di Sofia, che grazie a questo successo sale al 15° posto della classifica ATP, best ranking personale per il giovane tennista prossimo a compiere 20 anni.
Alfa Romeo a supporto di Sinner
Per l’exploit di Sinner festeggia anche Alfa Romeo, il brand del Biscione che tradizionalmente supportata i talenti tricolori e che ha fatto dello spirito sportivo e della competizione i suoi tratti distintivi. Già più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP, il tennista altoatesino diventa anche il più giovane campione ATP 500. Sinner dà dimostrazione di saper interpretare ogni sua vittoria come un nuovo punto di partenza, come il primo passo di una lunga strada, da percorrere a bordo di Alfa Romeo.
Passione e talento applicate al lavoro quotidiano
Anche se l’habitat naturale di Alfa Romeo si trova nelle strade e nei circuiti di tutto il mondo, il brand del Biscione è animato da uno spirito competitivo così innato che è capace di trasferirsi con successo anche su altri campi di gara. Non a caso, quindi, Alfa Romeo sostiene la preparazione e tutte le sfide di Jannik Sinner, come un vero compagno di squadra, supportandone stile e capacità sportive, lungo il suo percorso agonistico. Il tennis, del resto, è fatto di tecnica che necessita di continui affinamenti, e questo è lo stesso approccio degli ingegneri Alfa Romeo, che come Jannik Sinner abbinano lucidità e talento in una costante tensione al miglioramento: che si tratti di colpi di grande tennis o di motori, il risultato è in ogni caso una prestazione emozionante.
Seguici qui