Alfa Romeo Junior: a breve conosceremo nome e primi dettagli del B-SUV [RENDER]

Alfa Romeo Junior: nuova ipotesi dal web in attesa di conoscere nome e primi dettagli

Alfa Romeo Junior: a breve conosceremo nome e primi dettagli del B-SUV [RENDER]

Alfa Romeo Junior è il nome provvisorio con cui è conosciuto il futuro B-SUV di Alfa Romeo che sarà svelato nel corso del primo trimestre del 2024. Oggi siamo entrati nel mese in cui dovrebbe essere svelato il nome ufficiale di questo atteso modelo destinato ad avere un ruolo molto importante nella gamma della casa automobilistica del Biscione come futura entry level. 

Alfa Romeo Junior: nuova ipotesi dal web in attesa di conoscere nome e primi dettagli

Intanto sul web si moltiplicano le ipotesi sul design di questo futuro Alfa Romeo Junior. L’ultimo tentativo è quello fatto dal designer brasiliano Kleber Silva che ha immaginato così l’aspetto della prossima grande novità per la gamma della casa automobilistica milanese. Di questa auto sappiamo al momento che con un prezzo di poco inferiore ai 30 mila euro sarà la nuova entry level del marchio. Questa sarà la prima vettura del Biscione ad avere in gamma una versione totalmente elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia di circa 400 km che in città dovrebbero salire a circa 550 km.

Alfa Romeo Junior

Ricordiamo che Alfa Romeo Junior sarà prodotto a Tychy in Polonia su piattaforma CMP insieme a Fiat 600 e Jeep Avenger. Si dovrebbe trattare di un SUV compatto dallo stile molto sportivo e dall’assetto ribassato che come anticipato dallo stesso CEO Imparato potrebbe piacere molto a chi amava MiTo e Giulietta. La commercializzazione del modello potrebbe partire dal prossimo mese di aprile come confermato dallo stesso numero uno di Alfa Romeo. Tra pochi giorni dunque potrebbero arrivare notizie importanti a proposito di questa attesa vettura.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)