Alfa Romeo Junior: c’è chi la immagina in versione coupè sportiva [RENDER]
Ecco come sarebbe stata una Alfa Romeo Junior in versione coupè sportiva
Alfa Romeo Junior è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la casa automobilistica milanese. Il suo debutto è avvenuto lo scorso 10 aprile facendo molto rumore a causa di un clamoroso cambio di nome con il passaggio da Alfa Romeo Milano a Junior, per spegnere qualsiasi polemica a causa del fatto che viene prodotta a Tychy in Polonia.
Ecco come sarebbe stata una Alfa Romeo Junior in versione coupè sportiva
Ovviamente non tutti tra i fan di Alfa Romeo hanno gradito l’utilizzo di un nome storico come Alfa Romeo Junior per un SUV compatto. Molti avrebbero preferito che questo nome potesse essere impiegato per un modello più sportivo.
A proposito di ciò, oggi vi segnaliamo un recente render del design Michele Leonello, che ha reinterpretato la Junior in una versione coupé sportiva, creando un veicolo elegante che evoca una sensazione di velocità anche da fermo. Il risultato finale suscita nostalgia per la sua partenza dall’azienda, poiché questa Junior rappresenta ciò che gli appassionati avrebbero desiderato vedere, indipendentemente dalla sua alimentazione elettrica.
Leonello su Instagram ha scritto: “Ho dato vita a una vecchia idea per un’Alfa Romeo Junior Coupé, e mi sono divertito un sacco a farlo. Questa è la mia visione. Mi sono presa alcune libertà stilistiche, e non mi interessa se non vi piace. Spero di portare gioia a tanti appassionati di Alfa Romeo, marchio che continuo ad amare follemente. Il cuore ha sempre ragione”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui