Alfa Romeo Junior: ecco come sarebbe in versione super sportiva [RENDER]
Assetto ribassato e cerchi da 22 o 23 pollici per una versione ancora più sportiva di Junior
Alfa Romeo Junior sta andando molto bene sul mercato con gli ordini che hanno superato quota 30 mila. Il SUV compatto del Biscione dunque sembra stia mantenendo quelle che erano le previsioni iniziali che secondo alcuni erano fin troppo ottimistiche e invece si stanno rivelando veritiere. Ovviamente il modello sta suscitando le attenzioni di molti e dunque è una conseguenza logica di ciò il fatto che sul web in molti provino ad ipotizzare come sarebbero nuove versioni del SUV compatto che per il momento non sono ancora presenti sul mercato.
Kelsonik immagina così una versione super sportiva di Alfa Romeo Junior
E’ questo il caso di questo render che vi mostriamo che ipotizza una versione super sportiva di Alfa Romeo Junior. Nikita Chuicko, l’artista virtuale meglio conosciuto sui social media come Kelsonik nei giorni scorsi su Instagram ha pubblicato una sua personalissima creazione digitale di una versione estrema del SUV compatto. Kelsonik ha creato il render di una versione ancora più sportiva del SUV compatto Alfa Romeo, caratterizzata da un assetto ribassato e una maggiore aggressività estetica.
Il designer digitale ha immaginato due varianti di cerchi, più grandi e audaci, che accentuerebbero il carattere sportivo del veicolo. Questa proposta si basa sulla configurazione Veloce, che già prevede cerchi da 20 pollici, ma l’elaborazione di Kelsonik prevede cerchi enormi da 22 o 23 pollici con pneumatici a basso profilo. L’auto sarebbe inoltre dotata di molle ribassate e distanziali per adattare perfettamente le ruote ai passaruota, offrendo un look ancora più dinamico.
Al momento una versione simile di Alfa Romeo Junior non è prevista ma siamo sicuri che come per il resto della sua gamma il suo eventuale arrivo sarebbe ben accolto dai fan del Biscione desiderosi di mettersi al volante di vetture dalle buone prestazioni e con un design sportivo ed in sintonia con quella che è la storia e la tradizione della casa automobilistica del biscione.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui