Alfa Romeo Junior: aperti gli ordini in Italia per le versioni entry level

Da oggi in Italia sono ordinabili anche le versioni entry level di Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior: aperti gli ordini in Italia per le versioni entry level

Alfa Romeo Junior presentato lo scorso 10 aprile, segna il ritorno del marchio italiano nel segmento B, che è il più importante sia in Italia che in Europa. Dopo il lancio della versione “Speciale”,la casa automobilistica del Biscione ha annunciato oggi l’apertura degli ordini per le nuove versioni ibride ed elettriche di base, con un prezzo di partenza rispettivamente di 29.900 euro e 39.500 euro.

Da oggi in Italia sono ordinabili anche le versioni entry level di Alfa Romeo Junior

Inoltre, entrambe le versioni di Alfa Romeo Junior offrono la possibilità di beneficiare di un’offerta finanziaria in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia, che prevede una rata mensile di 200 euro per 36 mesi. Questa opportunità amplia le possibilità per chiunque desideri entrare nel mondo Alfa Romeo attraverso la compatta più sportiva ed emozionante della sua categoria. Le due nuove versioni di ingresso dell’Alfa Romeo Junior sono disponibili con motorizzazioni ibrida da 136 CV ed elettrica da 156 CV.

Questa del via agli ordini per le versioni base di Alfa Romeo Junior non è l’unica buona notizia di oggi per lo storico marchio milanese che festeggia il successo del SUV Tonale che grazie ad una quota mensile del 6% consolida la sua posizione nella classifica di vendita, registrando una quota in crescita del +0,3% nel cumulato gennaio-aprile 2024. Questo successo lo rende il modello del gruppo Stellantis più venduto nel segmento C-SUV.

Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia, si mostra estremamente soddisfatto delle performance di aprile, soprattutto del ruolo di Tonale nel suo segmento come rappresentante di spicco del gruppo Stellantis. Esprime la convinzione che la nuova Alfa Romeo Junior porterà ulteriori successi in termini di volumi, quote di mercato e reputazione del marchio. Per questo motivo, a poche settimane dal lancio ufficiale, vengono aperti gli ordini anche per le versioni di ingresso, offrendo a tutti l’opportunità di entrare nel mondo Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)