Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV continuano i test in strada

Alfa Romeo spera di vendere tra le 50.000 e le 70.000 unità all'anno di questo modello

Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV continuano i test in strada

In vista della consegna delle prime unità ai clienti, continuano i test del prototipo di Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV in strada. Oggi vi mostriamo le immagini realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr che mostrano un esemplare del SUV compatto di colore nero attorniato da diverse unità di Alfa Romeo Tonale.

Nuovo avvistamento in strada per Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV

Questo esemplare di Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV è stato avvistato in Italia nei pressi di uno degli stabilimenti di Stellantis nel nostro paese. Si tratta della versione con motore da 136 cavalli. Questa versione ha un prezzo di partenza di 29.500 euro. Nel suo allestimento base la nuova entry level della casa automobilistica del Biscione dispone di Cerchi in lega da 18″, trilobo con scritta Alfa Romeo, luci full LED, climatizzatore automatico, cruise control adattivo, sistema keyless, frenata automatica d’emergenza, sensori di parcheggio posteriori, strumentazione digitale da 10,25″ e monitor centrale da 10,25″ con comandi vocali.

Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV 1

Alfa Romeo Junior è la nuova entry level dello storico marchio milanese. Si tratta di un modello molto importante per il futuro del Biscione. Dal suo successo commerciale e da quello della nuova Stelvio che sarà svelata l’anno prossimo dipendono molte delle future strategie del brand premium di Stellantis. Alfa Romeo conta di vendere tra le 50 mila e le 70 mila unità all’anno del suo SUV prodotto in Polonia. Vedremo dunque quale sarà l’accoglienza che i clienti riserveranno a questo modello nei prossimi mesi.

Alfa Romeo Junior Hybrid MHEV 2

4.2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)