Alfa Romeo: la futura ammiraglia arriverà nel 2027 e lascerà tutti a bocca aperta [RENDER]
Nel 2027 arriverà la nuova ammiraglia di Alfa Romeo pronta a stupire tutti
Nel 2027 assisteremo al ritorno di Alfa Romeo nel segmento E del mercato dopo molti anni. La futura ammiraglia della casa automobilistica del Biscione è considerata un modello fondamentale per il futuro del marchio che intende diventare il brand premium globale di Stellantis facendo bene in ogni continente. A proposito di questo futuro modello, che verrà sviluppato con l’obiettivo di fare bene in particolare nel mercato auto degli Stati Uniti, si registrano le recenti parole del numero uno della casa milanese l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.
Nel 2027 arriverà la nuova ammiraglia di Alfa Romeo pronta a stupire tutti
Imparato ha confermato che Alfa Romeo lavora da oltre due anni al design di questa futura ammiraglia del Biscione. Il boss della casa milanese ha anticipato che si tratterà di una vettura davvero unica che lascerà tutti a bocca aperta non solo per il suo stile originale ma anche per le prestazioni che saranno di altissimo livello. Questa vettura infatti rappresenterà il meglio che il marchio ha da offrire in termini di design, prestazioni, tecnologia, lusso e spazi interni.
Al momento non è ancora chiaro esattamente di che tipo di auto si tratterà. Sappiamo che sarà una vettura dalle dimensioni imponenti misurando quasi 5 m di lunghezza. La piattaforma sarà la STLA Large nella sua versione più lunga. Si vocifera si possa trattare di un SUV ma considerando la tradizione di Alfa Romeo è facile immaginare che il modello potrebbe avere un design molto sportivo e aerodinamico. Qui vi mostriamo uno dei tanti render che circolano in rete ad immaginare come sarà questa vettura.
Seguici qui