Alfa Romeo: la nuova Giulietta immaginata da INDAV Design [RENDER]

Ipotesi stilistica della media che dovrebbe debuttare entro il 2020

Alfa Romeo lancerà sei nuovi modelli da qui al 2020: tra questi figura la nuova generazione di Giulietta il cui design si ispirerà alle ultime Giulia e Stelvio.
Alfa Romeo: la nuova Giulietta immaginata da INDAV Design [RENDER]

Alfa Romeo Giulietta – Qualche mese fa nel corso di una riunione tra i vertici della casa del Biscione furono definite tutte le strategie riguardo il lancio dei nuovi modelli: a rendere pubblici i nuovi piani strategici fu un documento che sfuggì in rete e che per l’appunto mostrava tutte le nuove tipologie di auto che Alfa Romeo avrebbe fatto debuttare nel corso dei prossimi anni. In particolare, la pagina in questione che faceva parte di una presentazione più generale dava modo di vedere la line up dei nuovi modelli che il costruttore italiano aveva in programma di lanciare tra il 2017 ed il 2020.

Il periodo in esame avrebbe raffigurato il completamento della futura gamma Alfa Romeo con la presentazione di modelli inediti. Tra i sei nuovi modelli di cui vi parlammo già in un nostro precedente articolo, figura certamente la nuova generazione della Giulietta che nei piani in programma dovrebbe essere uno degli ultimi nuovi modelli ad essere presentato, difatti il suo debutto, stando a quanto riportato dal documento Alfa Romeo, dovrebbe essere atteso addirittura a ridosso del 2020.

Tuttavia Alfa Romeo potrebbe decidere di anticiparne la produzione cercando di cavalcare l’onda del successo delle vetture di Segmento C che dal 2015 ha mostrato in Europa segni di evidenti ripresa: non è un caso difatti che Audi A3, BMW Serie 1 e Mercedes Classe A negli ultimi due anni abbiano registrato notevoli aumenti di vendite in questo segmento. In tal contesto, il marchio del Biscione potrebbe decidere a stretto giro di anticipare il debutto della nuova nata nella migliore delle ipotesi a fine anno prossimo.

Proprio per questo motivo si moltiplicano in rete i render che provano ad immaginare come sarà la Giulietta di nuova generazione: quella che vedete nelle foto è l’ipotesi stilistica di INDAV Design che presuppone una berlina in linea con il design attuale, soprattutto per ciò che concerne la linea di cintura e la finestratura laterale, ma con tratti stilistici chiaramente ispirati alle ultime Giulia e Stelvio: esempio ne sono il frontale caratterizzato dall’ormai classico trilobo, la coda bombata e la fiancata dominata dalla profonda nervatura che la percorre in toto. E voi che ne pensate dell’interpretazione della futura Giulietta da parte di INDAV Design?

alfa romeo giulietta render indav design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie