Alfa Romeo: la passione del CEO Imparato fa da bussola per il futuro [VIDEO]

Il legame tra l'ad e il marchio del Biscione ha radici lontane

Alfa Romeo: la passione del CEO Imparato fa da bussola per il futuro [VIDEO]

La passione in casa Alfa Romeo rappresenta uno dei fattori trainanti. È stato così nel glorioso passato che ha portato il marchio del Biscione in giro per il mondo consolidando, successo dopo successo nelle competizioni sportive, la propria popolarità e facendo sì che Alfa Romeo potesse ergersi a simbolo dell’eccellenza italiana in ogni angolo del pianeta.

Di quanto la passione sia fondamentale all’interno di Alfa Romeo, lo testimonia anche il nuovo video rilasciato dalla Casa di Arese che ha per protagonista Jean-Philippe Imparato, CEO del Biscione, che, come tutti gli altri che lavorano in Alfa Romeo, è guidato da una passione per le vetture del marchio che arriva da molto lontano. Imparato oggi è chiamato a condurre Alfa Romeo nel futuro, fatto di innovazione, progresso tecnologico ed alimentazione elettrica. 

Legame personale di Imparato col Biscione

Tuttavia l’amministratore delegato del brand milanese, come racconta nel filmato qui sopra, non deve fare troppa fatica a ricordare la tradizione di Alfa Romeo, dato che questa è fortemente intrecciata con quella sua personale. Portare il Biscione nel futuro, facendo crescere il brand nel mondo, e proteggere l’immenso patrimonio storico, vero e proprio asset strategico, costruito nel corso di decenni: è questo l’obiettivo che si è prefissato Imparato nel suo nuovo ruolo, un incarico, quello di CEO Alfa Romeo, che lui stesso definisce “un sogno”. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati