Alfa Romeo mette a confronto passato e futuro con una nuova serie su Tik Tok

La serie sarà online tra il 30 ottobre e il 1° dicembre

Alfa Romeo mette a confronto passato e futuro con una nuova serie su Tik Tok

Alfa Romeo ha deciso di lanciare una nuova mini serie in tre episodi che sarà trasmessa su Tik Tok  e Instagram a partire da oggi 30 ottobre dal titolo “The Alfa Switch”. In questa serie la casa automobilistica del Biscione mette a confronto il suo passato con il suo futuro per mezzo dello scambio di auto tra due fan dello storico marchio milanese: Roberto De Rosa e Francesco Aquila. 

The Alfa Switch è la nuova miniserie di Alfa Romeo in tre episodi per Tik Tok

I due alfisti vivono la propria passione in maniera molto diversa. De Rosa amante di fotografia e arte possiede una Alfa Romeo Spider 81, mentre Aquila, molto conosciuto essendo vincitore di una delle passate edizioni di Masterchef Italia è felice possessore di una Tonale Plug-in Hybrid. Lo scambio di auto mostra come le due auto sebbene appartenenri a due epoche diverse alla fine siano frutto della stessa tradizione e abbiano pertanto diverse cose in comune. Le emozioni di chi si mette alla guida di entrambe le auto sono praticamente le stesse.

Alfa Romeo

Dopo la pubblicazione del teaser nei giorni scorsi, oggi 30 ottobre arriva il primo episodio della serie che si aprirà nella suggestiva cornice del Museo Storico Alfa Romeo. Vedremo dunque cosa emergerà dal primo episodio di questa attesa mini serie di cui si parla molto in questi giorni sul web.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)