Alfa Romeo Tonale: consegna speciale per ignaro cliente da parte del team di F1

Valtteri Bottas e Zhou Guanyu hanno consegnato ad un ignaro Alfista la sua nuova Tonale

Alfa Romeo Tonale: consegna speciale per ignaro cliente da parte del team di F1

Poche ore dopo la fine del Gran Premio di Formula 1 d’Italia a Monza, i piloti del team Alfa Romeo F1 Valtteri Bottas e Zhou Guanyu sono stati protagonisti di una consegna speciale di una Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in ad un ignaro cliente della casa automobilistica del Biscione. La consegna è avvenuta a Monza presso il Golf Club Milano dove l’ignaro proprietario del recente SUV del Biscione non sospettava nulla della sorpresa che avrebbe ricevuto da li a poco.

Valtteri Bottas e Zhou Guanyu hanno consegnato una Alfa Romeo Tonale ad un ignaro cliente

Ad organizzare il tutto è stato il dealer Ellemotors che è riuscito a coinvolgere i due piloti del team Alfa Romeo di F1 facendo davvero una grande oltre che gradita sorpresa al cliente. I due piloti dopo la consegna si sono concessi ad una vera e propria sessione di foto e autografi con le persone presenti in quel momento nel luogo in cui è avvenuta la consegna di questa Alfa Romeo Tonale ibrida plug-in. Anche questa sorpresa mette in evidenza il forte legame che c’è tra la casa automobilistica del Biscione e i suoi clienti. Quando si acquista una vettura di Alfa Romeo si tratta di un momento davvero importante in quanto si entra di diritto nella cosiddetta “Tribe” Alfa Romeo. 

Alfa Romeo Tonale

Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo in Italia ha messo in evidenza come anche questa occasione abbia messo in chiaro come la passione sia uno degli elementi fondamentali per il marchio del Biscione un valore indissolubile che giorno dopo giorno il brand condivide con la sua Tribe e di come il Brand premium di Stellantis con la nuova Alfa Romeo Tonale Ibrida plug-in abbia reinventato la sportività nel ventunesimo secolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)