Alfa Romeo Milano: trapelano nuove foto del SUV a poche ore dal debutto

Trapelano nuove immagini di Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano: trapelano nuove foto del SUV a poche ore dal debutto

A poche ore dal debutto di Alfa Romeo Milano e dopo la prima immagine che vi abbiamo mostrato oggi pomeriggio, altre due foto del SUV compatto del Biscione sono trapelate sul web da pochi minuti. Queste mostrano una unità del nuovo modello di Alfa Romeo con carrozzeria di colore bianco. Si dovrebbe trattare di un modello preserie. Ricordiamo che il debutto ufficiale di questo atteso B-SUV è previsto per domani 10 aprile alle ore 17.

Nuove immagini di Alfa Romeo Milano trapelano dal web

Alfa Romeo Milano dunque sembra avere sempre meno segreti. La protagonista di queste foto è la versione elettrica con motore da 156 cavalli e circa 400 km di autonomia. Si dovrebbe trattare proprio della versione che sarà svelata domani. Questo almeno secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane. In gamma ci sarà anche una versione ibrida da meno di 30 mila euro che sarà la futura entry level della gamma.

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano utilizza la piattaforma CMP e dovrebbe avere anche una versione Quadrifoglio con motore da 240 cavalli che di recente è stata avvistata in strada in veste di prototipo camuffato. Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi. Domani probabilmente sarà mostrata la versione di lancio. Non resta che attendere ancora poche ore per scoprire ogni dettaglio di questo atteso modello del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)