Opel: nuovo concept per gli showroom del marchio di Stellantis

Una nuova identità di marca per le concessionarie di Opel

A breve, le concessionarie Opel saranno trasformate e offriranno ai clienti un’esperienza completamente rinnovata e entusiasmante. La rinnovata identità di marca assicura a tutti i visitatori l’opportunità di immergersi nel futuro del marchio, attraverso un ambiente contemporaneo e focalizzato che riflette chiaramente i principi fondamentali della casa tedesca.

Opel: nuova identità di marca per le sue concessionarie

Le concessionarie Opel saranno caratterizzate da un design audace, colori chiari e linee essenziali, diventando punti di riferimento inequivocabili nell’esperienza del marchio. All’esterno, prevalgono i colori giallo e grigio scuro, mentre un totem giallo con un design moderno e il nuovo logo Opel Blitz cattura l’attenzione fin dall’arrivo, invitando i visitatori ad entrare. Di notte, il totem di vetro sarà illuminato per garantire una visibilità impressionante anche da lontano.

All’interno dello showroom della concessionaria, i visitatori saranno accolti da un layout altrettanto chiaro e ben definito: ogni zona avrà una sua funzione distintiva. Al centro, l’attenzione sarà catturata dall’area appositamente progettata in vivace giallo Opel, conosciuta come “Discovery Hub”. Questa zona lounge, arredata con sedie e divani dal design unico, offrirà agli ospiti l’opportunità di rilassarsi e approfondire la conoscenza sul futuro digitale e sul ricco patrimonio del marchio. Qui sarà anche esposta una vasta gamma di articoli di merchandising, dai capi di moda fino agli accessori pratici.

Ogni modello Opel sarà distintamente visibile davanti alle superfici bianche e grigie dello showroom. I pannelli luminosi posizionati sopra i veicoli li metteranno abilmente in evidenza, enfatizzando il caratteristico design di ciascuno.

Opel Showroom

“L’introduzione dei nuovi showroom segna un passo significativo avanti per il marchio Opel e per ognuno dei nostri preziosi concessionari partner. I partner svolgono un ruolo cruciale nel collegare il marchio ai clienti. Ora, con il nostro nuovo approccio orientato al cliente, moderno e rappresentativo, il loro ruolo è ancora più centrale. I nostri clienti con la nuova identità dei nostri showroom, si sentiranno accolti fin dal primo istante. Questi showroom sono progettati pensando al cliente, offrendo un’esperienza di interazione semplice e chiara”, ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)