Alfa Romeo Milano: trapelano nuove immagini a pochi giorni dal debutto [FOTO SPIA]

Nuove foto spia per la futura entry level di Alfa Romeo che debutterà il 10 aprile

Alfa Romeo Milano è il nome del prossimo nuovo modello della casa milanese che sarà svelato il prossimo 10 aprile alle ore 17. Nel frattempo sul web sono apparse nelle scorse ore nuove foto spia pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Queste mostrano ancora una volta il prototipo con carrozzeria camuffata.

Alfa Romeo Milano: nuove foto spia

Le immagini non mostrano nulla di nuovo ma confermano che lo sviluppo del SUV continua ancora nonostante manchino pochi giorni al suo debutto. Questo veicolo sarà la futura entry level della gamma della casa automobilistica del Biscione e in quanto tale dovrebbe diventare in breve tempo il modello più venduto in assoluto tra quelli che fanno parte della gamma di Alfa Romeo. Il suo prezzo dovrebbe partire da meno di 30 mila euro secondo quanto trapelato fino ad oggi.

Alfa Romeo Milano verrà prodotto sulla piattaforma CMP a Tychy, in Polonia, insieme alla Fiat 600e e alla Jeep Avanger. Nella gamma dei motori prevista una entry level con motore Mild Hybrid e un’elettrica da 156 cavalli e 400 km di autonomia. In un secondo momento arriverà anche una versione top di gamma con motore da 240 cavalli ma sempre elettrica. Si tratterà dello stesso motore della nuova Abarth 600e. Alfa Romeo Milano dovrebbe debuttare sul mercato già nelle prossime settimane, con il lancio della sua versione inaugurale previsto per il 10 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie