Abarth 600e: svelate tre nuove immagini della Abarth più potente di sempre

In occasione dei 75 anni di Abarth pubblicate tre nuove immagini di Abarth 600e

Abarth 600e: svelate tre nuove immagini della Abarth più potente di sempre

Abarth 600e è la prossima grande novità che attende la gamma della casa automobilistica dello scorpione. Il suo debutto è previsto per il prossimo mese di giugno. In occasione del 75° anniversario del brand lo scorso 31 marzo, Abarth ha pubblicato tre nuove immagini inedite del suo nuovo modello. Queste mostrano nuovi dettagli della carrozzeria esterna e la prima immagine dell’abitacolo.

In occasione dei 75 anni di Abarth pubblicate tre nuove immagini di Abarth 600e

Ricordiamo che Abarth 600e sarà l’auto più potente mai realizzata dalla casa automobilistica dello scorpione nei suoi 75 anni di storia grazie alla presenza di un sistema propulsivo da 240 cavalli. L’abitacolo della Nuova 600e Scorpionissima è davvero affascinante. Con la plancia decorata dalle grafiche Abarth, un pattern esclusivo e un ambiente nero distintivo, mantiene un’aura unica arricchita da dettagli come il simbolo dello Scorpione sul volante e le cuciture colorate. Il carattere sportivo della nuova vettura dello scorpione si manifesta nei sedili speciali ispirati alle competizioni e nel volante sportivo con dettagli in pelle e Alcantara, enfatizzando il suo stile cool e la sua anima sportiva.

Abarth 600e

L’interno vanta anche un tunnel centrale con una copertura che offre più spazio per gli oggetti personali, illuminazione ambientale per esaltare gli interni e un sistema radio NAV da 10 pollici per gestire le funzioni di bordo. Il sistema di infotainment con grafiche personalizzate Abarth offre al conducente pagine dedicate alla misurazione delle prestazioni e una sezione specifica per attivare o disattivare il distintivo sound Abarth generato dal Sound Generator. Queste caratteristiche rendono il veicolo unico in termini di connettività e divertimento alla guida.

Abarth 600e

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)