Alfa Romeo MiTo Collezione, presentata in UK la versione più lussuosa

Segue le orme della Giulietta Collezione

Alfa Romeo MiTo Collezione - In UK, arriva la nuova Alfa Romeo MiTo Collezione, che segue le orme della Giulietta Collezione, un modello che si fa notare soprattutto per il lusso sia degli esterni sia negli interni
Alfa Romeo MiTo Collezione, presentata in UK la versione più lussuosa

Dopo la Giulietta Collezione, l’Alfa Romeo ha introdotto la MiTo Collezione nel Regno Unito. Questo nuovo allestimento è etichettato come la versione più lussuosa della MiTo con cerchi in lega Collezione Bronze da 17 pollici e una finitura in bronzo sulle calotte degli specchietti laterali, mentre i fanali posteriori sono arricchiti da un effetto satinato. All’interno dell’abitacolo, il nuovo modello del Biscione si fa, invece, notare per il tessuto e l’eco-pelle realizzato su misura di cui è composta la tappezzeria con cuciture applicate di color marrone sulla cuffia del freno a mano, sul pomello del cambio e sul volante.

Altre chicche presenti sulla nuova Alfa Romeo MiTo Collezione comprendono quadranti sportivi della strumentazione, i tappetini d’epoca, i sedili posteriori a tre posti e un sistema di infotainment Uconnect dotato di navigatore satellitare TomTom e radio DAB. Lo speciale modello del marchio di Arese potrà essere ordinato con un motore TwinAir Turbo da 0.9 litri capace di sviluppare 105 CV oppure un più potente propulsore da 1.4 litri Turbo capace, invece, di erogare 140 CV, abbinato, quest’ultimo, ad un cambio a sei marce a doppia frizione, di serie, ed a dei freni Brembo sempre di serie.

In UK, l’Alfa Romeo MiTo Collezione parte da 17,660 OTR (24.148 euro al cambio odierno), se si dovesse scegliere la motorizzazione da 105 CV, e da 19.210 sterline (26.268 euro), se si volesse optare per il 140 CV. Intanto sempre nel Regno Unito, l’Alfa Romeo sta iniziando a prendere gli ordini per la Giulietta Sprint Speciale (23,320 sterline) e per la Giulietta Collezione (24,820 sterline).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)