Datsun, immagine teaser del nuovo concept in arrivo al Salone di Tokyo 2015

Potrebbe anticipare un modello di serie

Datsun concept car Tokyo Motor Show 2015 - Al Tokyo Motor Show di fine ottobre ci sarà l'anteprima di una nuova concept car Datsun. Il primo assaggio visivo ci mostra il faro anteriore di un prototipo il cui design potrebbe ispirarsi a quello della Renault Kwid.
Datsun, immagine teaser del nuovo concept in arrivo al Salone di Tokyo 2015

Una nuova concept car Datsun sarà svelata a fine mese al Salone di Tokyo 2015. Il marchio giapponese ha rilasciato il primo teaser che ci mostra il faro anteriore e quello che sembra essere un fendinebbia del prototipo, consentendoci di scorgere anche parte del cofano e della griglia frontale che si preannuncia con la tipica configurazione stilistica dei moderni modelli Datsun.

Per il momento da Oriente non sono stati forniti informazioni ufficiali sui dettagli tecnici e meccanici della vettura, così come non si sa ancora nulla sulla possibilità che questa concept car, di cui non si conosce ancora il nome, possa prefigurare un nuovo modello di serie.

Stando ad alcuni rumors in merito alle caratteristiche, il nuovo concept di Datsun potrebbe poggiare sulla piattaforma CMF di Renault-Nissan mentre il design sembra trarre ispirazione dalla Renault Kwid, il mini SUV low cost per l’India.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati