Alfa Romeo MiTo, inedita artista nel nuovo spot per il Regno Unito [VIDEO]

La compatta del Biscione realizza un'opera d'arte astratta

Alfa Romeo MiTo - Nello spot di lancio per il Regno Unito la nuova Alfa Romeo MiTo si cimenta con l'arte realizzando un'opera astratta attraverso le traiettorie e i drift su vernici e polveri colorate.

Alfa Romeo dà sfogo alla propria creatività artistica trasformando la nuova MiTo in un inconsueta pittrice di arte astratta nel nuovo spot di lancio per il Regno Unito.

Utilizzando una serie di colori, in polvere e liquidi, e un iPhone 7 Plus con la sua nuova funzione di doppia fotocamera ad alta qualità, la nuova MiTo si è cimentata in una serie di evoluzioni sopra le vernici e le polveri colorate, spingendole verso un pannello bianco posto nelle vicinanze.

Realizzando un’opera di arte astratta venuta fuori dagli schizzi del colore provocati dalle traiettorie della MiTo, la rinnovata compatta del Biscione sottolinea così le qualità del D.N.A. Drivings System, compresa la massima trazione e aderenza assicurata in modalità Dynamic, azionabile semplicemente premendo un pulsante, durante le accelerate sulla superficie ricoperta dalla vernice scivolosa.

La nuova Alfa Romeo MiTo che va all’assalto del mercato automobilistico britannico sarà proposta agli inglesi con il motore turbo di 1.3 litri che sviluppa 95 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)