Alfa Romeo MiTo Special Edition RIAR

Alfa Romeo MiTo Special Edition RIAR

All’inizio dell’anno, Alfa Romeo ha annunciato che in celebrazione del 46° anniversario del Registro Italiano Alfa Romeo – abbreviato in RIAR – avrebbe lanciato una versione “special edition” della MiTo che sarebbe stata prodotta in soli 46 esemplari riservati ai membri del club internazionale. Il RIAR ha ora iniziato ad accettare le prenotazioni dei suoi membri per l’edizione limitata della MiTo, che è dotata di un motore Turbo 1.4 da 155CV.

Con il prezzo fissato a 20.000€, la MiTo RIAR è rifinita in nero con fari anteriori e contorni di quelli posteriori intonati, cosí come i cerchi in lega da 43,18cm simili nel design a quelli forniti con la 8c Competizione. Altre caratteristiche includono le capsule rosse dei freni, uno spoiler sul tettuccio, e il paraurti posteriore ristilizzato.

All’interno, la MiTo RIAR ha ottenuto una dotazione in vera pelle per i sedili e in fibra di carbonio per la parte superiore del cruscotto, oltre a numerosi marchi RIAR con il numero di produzione della vettura.

Andrea Di Massimo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)