Alfa Romeo: Paolo Cinti è il nuovo direttore marketing in Italia

Riporterà direttamente a Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo

Alfa Romeo: Paolo Cinti è il nuovo direttore marketing in Italia

Stellantis ha annunciato poco fa un nuovo cambio all’interno della divisione italiana di Alfa Romeo. In particolare, Paolo Cinti è stato nominato nuovo direttore marketing del Biscione. Nato a Torino, il 45enne vanta un’esperienza importante nell’e-commerce.

È arrivato in Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ricoprendo diversi ruoli importanti nelle sezioni marketing, vendite e comunicazione. La sua prima esperienza all’interno di Alfa Romeo risale al 2007.

È ritornato in Alfa Romeo per la passione che ha per il brand

Negli ultimi cinque anni, Paolo Cinti ha maturato un’importante esperienza nel settore della comunicazione, arrivando a guidare le strategie e la pianificazione media di tutti i brand di Stellantis in Italia. Il suo nuovo ruolo di direttore marketing di Alfa Romeo Italia è un ritorno guidato dalla passione per lo storico marchio di Arese ed è al tempo stesso una sfida coinvolgente.

Le sue competenze nel settore automobilistico a 360° supporteranno il brand milanese in una fase di metamorfosi, tra consolidamento della premiumness e l’ingresso in nuovi segmenti di mercato, a partire dal nuovo Alfa Romeo Tonale che sarà presentato ufficialmente l’8 febbraio. Infine, Paolo Cinti riporta direttamente a Raffaele Russo, managing director di Alfa Romeo Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)