Alfa Romeo: pioggia di nomi dai fan del Biscione per il nuovo SUV

Alfa Romeo: gli alfisti si sono sbizzariti con il nome del prossimo SUV

Alfa Romeo: pioggia di nomi dai fan del Biscione per il nuovo SUV

L’altro ieri Alfa Romeo ha chiesto aiuto ai suoi fan per scegliere il nome del nuovo SUV compatto che sarà svelato nel corso della prima metà del prossimo anno. I numerosi fan della casa automobilistica del Biscione non se lo sono fatti dire due volte e hanno preso d’assalto i social del brand premium del gruppo Stellantis per dire la loro sul nome della prossima grande novità dello storico marchio milanese.

Alfa Romeo: gli alfisti si sono sbizzariti con il nome del prossimo SUV

Sono stati davvero moltissimi i nomi fatti per questo atteso modello, futura entry level di Alfa Romeo e prima auto del Biscione ad avere in gamma una versione completamente elettrica. Tra i nomi fatti più volte segnaliamo: Matta, Alfetta, Junior, 33, Milano, Essenza, Brera, Brenta, Giulietta, Colosseo, Brennero, Sestriere , MiTo, Sempione, Pordoi, Gardena, Eira e Rombo. Questi sono solo alcuni dei nomi fatti. Insomma gli alfisti si sono davvero sbizzarriti. Vedremo alla fine quale sarà il nome scelto per questa auto.

Imparato nei mesi scorsi aveva escluso il nome Brennero e confermato che questo modello avrebbe avuto un nome italiano e facente parte della storia di Alfa Romeo. Molto probabilmente entro settembre il nome sarà rivelato. Ricordiamo che questa vettura che sarà lunga poco più di 4,2 m sarà prodotta a Tychy in Polonia su piattaforma Cmp.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)