Alfa Romeo protagonista alla Milano Design Week 2017

Dal 4 al 9 aprile occhi sullo Stelvio

Alfa Romeo Milano Design Week 2017 - Alfa Romeo si prepara a vivere una Milano Design Week 2017 da protagonista con il brand di Arese che dal 4 al 9 aprile personalizzerà lo Spazio Zegna di via Savona con due esemplari del SUV Stelvio. Nella stessa location la sera del 4 aprile si svolgerà il vernissage "Emozioni Alfa Romeo".
Alfa Romeo protagonista alla Milano Design Week 2017

Alla Milano Design Week 2017, settimana all’insegna del design internazionale che tra pochi giorni animerà il capoluogo lombardo, ci sarà anche Alfa Romeo. Il marchio del Biscione sarà protagonista dal 4 al 9 aprile prendendo parte alla rassegna dedicata al design con una serie di eventi ed iniziative che si svolgeranno nello Spazio Zegna, in via Savona 56.

La sera del4 aprile, in uno Spazio Zegna personalizzato con gli stilemi del brand di Arese, si svolgerà il momento clou di Alfa Romeo alla Milano Design Week con l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo che celebra, con immagini e parole, i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione e tecnologia.

Oltre a questo omaggio alle qualità distintive che contraddistinguono la storia di Alfa Romeo, la Milano Design Week sarà anche l’occasione per scoprire ancora una volta da vicino la più recente incarnazione dei valori fondanti del Biscione, vale a dire lo Stelvio. Il primo SUV del marchio di Arese accoglierà, in due esemplari, i visitatori nello Spazio Zegna mostrando come lo “spirito Alfa” è stato declinato in una Sport Utility.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati