Alfa Romeo recupererà l’essenza del passato con la sua nuova ammiraglia

Nuova ipotesi sulla futura ammiraglia del Biscione

Alfa Romeo recupererà l’essenza del passato con la sua nuova ammiraglia

Alfa Romeo è in un momento chiave della sua storia. In questo decennio si decide il futuro dell’azienda premium italiana. Il gruppo Stellantis proverà a trasformare la casa automobilistica del Biscione in un brand premium globale. Per questo sarà necessario portare sul mercato numerosi nuovi modelli che possano avere valenza globale avendo mercato in ogni continente.

La nuova ammiraglia di Alfa Romeo tenterà di recuperare il blasone del brand

Tra questi Alfa Romeo pensa di lanciare una nuova ammiraglia. Si tratterà di una berlina o di un qualcosa di simile e siederà sopra Giulia e Stelvio nella gamma della casa automobilistica milanese. Questa vettura che probabilmente sarà sviluppata negli Stati Uniti per piacere anche al pubblico americano, avrà il compito di recuperare l’essenza del passato e della tradizione del marchio automobilistico del Biscione, un qualcosa che è andato un po’ perso negli ultimi anni.

Su questa futura ammiraglia di Alfa Romeo ci sono ancora poche notizie ufficiali. Tuttavia nei giorni scorsi il famoso designer e artista digitale Avarvarii ha pubblicato un nuovo render in cui ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questa futura vettura della casa milanese.

Ovviamente non sappiamo se sarà davvero questo l’aspetto della futura top di gamma di Alfa Romeo. In verità il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato aveva dichiarato nelle scorse settimane che lui e il suo team non hanno ancora deciso che tipo di design realizzare per la futura ammiraglia. Quello che è sicuro è che non si tratterà di un grande SUV come si era ipotizzato in un primo momento ma di una berlina o di una via di mezzo tra una berlina ed un crossover.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie