Volkswagen ID.5 a 499 euro al mese con estensione garanzia

La promozione di ottobre riguarda l'allestimento Pro Performance

Volkswagen ID.5 a 499 euro al mese con estensione garanzia

Oltre alla ID.4, Volkswagen propone in promozione fino al 31 ottobre 2022 anche la Volkswagen ID.5 nell’allestimento Pro Performance e con batteria da 77 kWh al prezzo scontato di 53.692 euro anziché 56.950 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi). Il prezzo comunicato è calcolato tenendo in considerazione del contributo Volkswagen e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 3258 euro.

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 15.219 euro, 35 rate mensili da 499 euro e una rata finale di 29.129,92 euro (valore futuro garantito). Le spese istruttoria sono di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 38.473 euro), gli interessi di 8121,2 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG dell’8,91%, le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 96,18 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 46.075,10 euro.

La promozione prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è valida soltanto presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa.

Con Progetto Valore Volkswagen è possibile restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi del finanziamento oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito pari alla rata finale dopo tre anni. Inoltre, è inclusa nel prezzo l’estensione della garanzia Extra Time 2 anni/80.000 km.

Motore, prestazioni, consumi e autonomia

La Volkswagen ID.5 Pro Performance viene fornita con una configurazione dual motor da 204 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima. La casa automobilistica tedesca afferma che il SUV elettrico impiega 8,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 160 km/h.

Grazie alla batteria da 77 kWh, l’ID.5 Pro Performance raggiunge i 522 km di autonomia con una singola ricarica. Inoltre, il consumo medio nel ciclo WLTP è pari a 16,7 kWh/100 km.

Ecco alcune delle dotazioni proposte di serie dall’allestimento Pro Performance

Tra le caratteristiche di serie proposte dalla versione Pro Performance abbiamo climatizzatore Climatronic automatico bizona, controllo automatico della velocità, display multifunzione a colori da 5.3 pollici, impianto audio con otto altoparlanti, sistema di infotainment con display touch da 12 pollici, navigatore satellitare Discover Pro, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, ricarica wireless per smartphone compatibili, servosterzo elettromeccanico, cerchi in lega Hamar da 19”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, sensori luci e pioggia, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, spoiler posteriore integrato, illuminazione ambientale a 10 colori, pedaliera in acciaio, sedile conducente regolabile in altezza, volante multifunzione in pelle riscaldabile e regolabile in altezza e profondità e tanto altro ancora.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)