Alfa Romeo ricorda anche sulla C43 che qualità e sportività sono due priorità

Un adesivo sulla C43 ricorda il primo posto nel recente JD Power 2023 U.S. Initial Quality Study

Alfa Romeo ricorda anche sulla C43 che qualità e sportività sono due priorità

Alfa Romeo non fa mistero di puntare forte per il suo rilancio su qualità e sportività. La casa automobilistica del Biscione ha deciso di ribadire questi concetti anche con un adesivo che è stato collocato nella carrozzeria della sua monoposto di Formula 1 C43 che evidenzia il primo posto tra i brand premium nel recente JD Power 2023 U.S. Initial Quality Study. Si tratta di una notizia che è arrivata nei giorni scorsi e che ha reso lo storico marchio milanese molto orgoglioso per i progressi ottenuti sotto Stellantis da questo punto di vista.

Alfa Romeo: un adesivo sulla C43 ricorda il primo posto nel recente JD Power 2023 U.S. Initial Quality Study

Ricordiamo infatti che in più occasioni il numero uno della casa automobilistica milanese, il CEO Jean-Philippe Imparato ha detto che migliorare sotto il profilo della qualità rappresentava il primo passo per una crescita di Alfa Romeo che intende diventare il brand premium del gruppo Stellantis. Secondo la ricerca effettuata da J.D Power IQS, i clienti del Biscione sono quelli maggiormente soddisfatti dell’acquisto della propria auto dopo 90 giorni tra i marchi premium.

Anche Cesare Fiorio manager di Alfa Romeo F1 ha messo in evidenza come la qualità sia una priorità per la casa italiana che rispetto al 2022 ha registrato un netto miglioramento da questo punto di vista. “Il riconoscimento di J.D. Power ci riempie di orgoglio e premia la nostra strategia di qualità senza compromessi.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)