Alfa Romeo: risolto il mistero della nuova supercar [RENDER]

I brevetti della supercar di Alfa Romeo non riguardavano una nuova auto

Alfa Romeo: risolto il mistero della nuova supercar [RENDER]

Alfa Romeo ha fatto scalpore nei giorni scorsi a causa di alcune immagini di brevetto pubblicate sul web da alcuni siti che sembravano mostrare una nuova supercar che secondo molti avrebbe potuto essere la seconda vettura del cosiddetto progetto “bottega” che ha generato la nuova 33 Stradale. Ovviamente queste immagini hanno fatto il giro del mondo dando origine ad una serie di render pubblicati da esperti e semplici appassionati, che hanno provato ad immaginare quello che sarebbe potuto essere il design di questo futuro modello.

I brevetti della supercar di Alfa Romeo non riguardavano di una nuova auto

Ad esempio qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Carscoops che immaginava così la nuova supercar di Alfa Romeo. Nelle scorse ore però il mistero è stato risolto con la smentita di Alfa Romeo che attraverso la responsabile delle pubbliche relazioni Krystyna Perry, ha fatto sapere che non si trattava delle prime immagini di una nuova supercar del Biscione ma in realtà delle prime immagini relative al progetto della nuova 33 Stradale. “Posso confermare che queste immagini mostrano la nuova Alfa Romeo 33 Stradale nel suo primo design fisico a scala 1:1, risalente a ottobre 2022. Questo design del modello è stato brevettato in conformità con la procedura del Centro Stile Alfa Romeo in quel momento”, ha dichiarato.

Alfa Romeo: risolto il mistero della nuova supercar [RENDER]

Insomma si trattava non di una nuova auto ma di una sorta di versione embrionale della nuova 33 Stradale da cui poi è derivata la vettura che noi tutti conosciamo. Tutti eravamo stati ingannati dalle differenze estetiche tra questo brevetto e la versione di produzione ma ovviamente non bisogna sottovalutare il fatto che spesso  tra la fase del modello in scala e la produzione finale il design della vettura possa cambiare moltissimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)