Alfa Romeo: sarà così la futura ammiraglia? [RENDER]

Il Biscione nel corso del 2027 lancerà una nuova ammiraglia

Alfa Romeo: sarà così la futura ammiraglia? [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con numerosi nuovi modelli. Si partirà nel 2024 con un SUV compatto ancora senza nome che sarà prodotto in Polonia e sarà la nuova entry level del marchio. Si proseguirà nel 2025 con la prima auto solo elettrica del brand che dovrebbe essere la nuova generazione di Giulia. Il 2026 sarà l’anno della nuova Stelvio, anche in questo caso le novità rispetto al modello attuale saranno importanti.

Ecco come potrebbe apparire in futuro l’ammiraglia di Alfa Romeo

Il 2027 sarà però un anno chiave per Alfa Romeo che dovrebbe lanciare sul mercato una nuova ammiraglia. A proposito di questo veicolo nelle scorse ore si registra sul web la presenza di un nuovo render realizzato dal designer e creatore digitale Salvatore Lepore che ha immaginato una nuova berlina di grandi dimensioni del Biscione che è stata ribattezzata nuova Alfa Romeo 164, come il mitico modello prodotto dal 1987 al 1997 e poi sostituito con la 166.

Questo render mostra un veicolo dalle linee piuttosto interessanti. Appare evidente come il suo autore si sia basato sulle ultime creazioni del marchio per dare a questa sua ipotesi delle caratteristiche di design molto convincenti. Al momento della futura ammiraglia di Alfa Romeo si sa ben poco. Le uniche certezze sono che nascerà su piattaforma STLA Large, sarà prodotta in Italia e avrà una dimensione intorno ai 4,8 m. Per quanto riguarda il tipo di carrozzeria l’unica cosa certa è che non sarà un SUV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)