Alfa Romeo Stelvio 2025: nuove ipotesi sui motori [RENDER]

Le ultime ipotesi sui motori di Alfa Romeo Stelvio 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025: nuove ipotesi sui motori [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio 2025 debutterà a breve e sul web continuano ad apparire render in cui viene ipotizzato quello che sarà lo stile del SUV di seconda generazione della casa automobilistica milanese. L’ultimo in ordine cronologico è quello pubblicato su Instagram da X-Design che sulla base dei recenti brevetti apparsi online ha deciso di fornire la sua personalissima interpretazione di quello che potrebbe essere l’aspetto del futuro modello di Alfa Romeo che sarà svelato ufficialmente entro la fine del 2025 con gli ordini che si apriranno invece nel 2026.

Le ultime ipotesi sui motori di Alfa Romeo Stelvio 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025 rappresenterà un importante passo avanti in termini di stile e proporzioni, segnando un netto distacco rispetto alla generazione attuale. Le dimensioni leggermente aumentate garantiranno maggiore spazio a bordo, mentre il design sarà dominato da un frontale completamente rinnovato, caratterizzato da fari sdoppiati e luci diurne sottili dal taglio aggressivo. Anche il paraurti anteriore sarà oggetto di una revisione estetica, con linee più grintose e moderne. L’arrivo del nuovo Stelvio segnerà un momento cruciale per il marchio, aprendo un capitolo inedito nella sua storia stilistica e tecnologica.

Negli ultimi giorni inoltre si è tornato a discutere su quelli che saranno i motori che caratterizzeranno la gamma del futuro modello del biscione. Se sulla presenza di vari motori elettrici non ci sono dubbi, ovviamente le principali attenzioni sono rivolte ai motori termici. Sembra assai probabile la presenza di un Mild Hybrid forse su base del motore  benzina da 2.0 litri GME 4 cilindri che probabilmente in Stelvio avrà però oltre 300 cavalli. Tra gli elettrici dovrebbe esserci una versione con due motori elettrici per un totale di 950 cavalli. Infine, dopo le parole di Cristiano Fiorio non si esclude la presenza del motore V6 nella versione top di gamma Quadrifoglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X-Design (@enhance__cars)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)