Alfa Romeo Stelvio 2025: sarà questo il suo design? [VIDEO RENDER]

Il SUV del Biscione sarà il primo modello di Stellantis ad utilizzare in Europa la piattaforma STLA Large

Alfa Romeo Stelvio 2025: sarà questo il suo design? [VIDEO RENDER]

La presentazione della nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 segnerà un’importante transizione verso la trazione esclusivamente elettrica. Recentemente, il CEO di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, ha ufficialmente confermato questa notizia durante un incontro con la stampa presso il Museo Alfa Romeo di Arese. Questa vettura sarà la prima dell’intero gruppo Stellantis venduta in Europa ad essere costruita sulla piattaforma STLA Large.

Un video ipotizza l’aspetto del futuro Alfa Romeo Stelvio 2025

La futura Alfa Romeo Stelvio del 2025 sarà fabbricata presso lo stabilimento di Cassino di Stellantis, noto per essere il luogo di produzione della prima generazione del modello. Il CEO Imparato ha confermato che, simile alla nuova Alfa Romeo Giulia, il SUV subirà un completo processo di riprogettazione. Naturalmente, queste informazioni riguardanti la nuova Alfa Romeo Stelvio hanno suscitato un grande interesse intorno a questo modello, che continuerà ad occupare un ruolo centrale all’interno della gamma della casa automobilistica milanese anche in futuro.

Nelle scorse ore infatti sul web è apparso un video render in cui viene immaginato quello che potrebbe essere il design della futura Alfa Romeo Stelvio 2025. Si tratta di una creazione digitale del canale Q-Cars che immagina così lo stile del futuro SUV di segmento D che arriverà nel corso della seconda metà del prossimo anno e sarà solo elettrico al 100%.

Nuova Alfa Romeo Stelvio 1

Alfa Romeo Stelvio 2025 segnerà l’inizio di una nuova era per il marchio, caratterizzata da una gamma composta esclusivamente da veicoli elettrici, seguita nel 2026 dalla nuova Alfa Romeo Giulia. Tuttavia, è importante considerare che eventuali cambiamenti nei piani della casa milanese potrebbero essere influenzati dalla situazione geopolitica, comprese le elezioni future negli Stati Uniti e in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)