Alfa Romeo Stelvio 2025: si avvicina il suo momento [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere lo stile di Alfa Romeo Stelvio 2025
Dopo aver fatto parlare a lungo di se con il debutto di Alfa Romeo Junior e il suo clamoroso cambio di nome, la casa automobilistica del Biscione si prepara ad essere protagonista del mercato anche nel 2025, anno che segnerà il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio 2025, seconda generazione del celebre SUV di segmento D. Si tratta di un modello particolarmente atteso e considerato fondamentale nella crescita del brand che punta a diventare un punto di riferimento a livello globale nel segmento premium del mercato auto.
Ecco quale potrebbe essere lo stile di Alfa Romeo Stelvio 2025
Nei mesi scorsi il creatore digitale e designer Avarvarii ha immaginaro quello che potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Stelvio 2025 sulla base di quanto trapelato fino ad ora. Ricordiamo che al momento di questo veicolo sappiamo che nascerà su piattaforma STLA Large sarà prodotto a Cassino e avrà dimensioni simili al modello attuale. Sappiamo anche che la sua gamma sarà per la maggior parte composta da versione elettrica ma ci potrebbe essere spazio anche per qualche ibrido.
Sappiamo ancora che avrà uno stile sportivo e aerodinamico con un profilo molto aggressivo e la coda tronca. Tutte caratteristiche che lo faranno quasi sembrare una sorta di SUV coupè. Infine sappiamo anche che il modello riprenderà alcuni elementi di design visti con la recente Alfa Romeo Junior al pari di quanto accadrà anche con la nuova Alfa Romeo Giulia il cui debutto è stato fissato nel corso della primavera del 2026.
Seguici qui