Alfa Romeo Stelvio Business diesel a 299 euro al mese per i professionisti

È prevista una percorrenza massima di 90.000 km

Grazie all’offerta Alfa Lease Business proposta da FCA Bank, è possibile acquistare l’Alfa Romeo Stelvio in versione Business con motore turbodiesel e trazione integrale Q4 al prezzo promozionale di 46.890,40 euro anziché 58.700 euro (prezzo di listino). Da precisare che l’importo esclude messa in strada, IPT e contributo PFU.

Il finanziamento prevede una durata contrattuale pari a 48 mesi, un anticipo di 17.907,30 euro, 299 euro al mese per 47 mesi e rata finale da 23.080 euro (valore di riscatto). L’importo include il servizio marchiatura di 200 euro, la Polizza Pneumatici Plus di 113,50 euro e la polizza furto e incendio di 3161,24 euro. Le spese istruttoria sono di 396,50 euro, i bolli di 16 euro, il TAN è fisso al 3,89% mentre il tasso di leasing è al 4,08%.

Inoltre, le spese di incasso SEPA sono pari a 3,50 euro per ogni rata mentre quelle per l’invio del rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. La promozione Alfa Lease Business dedicata allo Stelvio Business prevede una percorrenza massima di 90.000 km. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,05 cent di euro per ogni chilometro in più. Naturalmente, l’offerta promozionale è riservata solo ai possessori di partita IVA.

Il motore

Sotto il cofano dell’Alfa Romeo Stelvio Business oggetto della promozione troviamo un motore turbodiesel a quattro cilindri in linea da 2.2 litri capace di sviluppare una potenza di 190 CV a 3750 g/min e 450 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Il powertrain è abbinato alla trazione integrale Q4 e a un cambio automatico a 8 marce.

Il Biscione sostiene che il SUV impiega 7,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 210 km/h. Inoltre, il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 144 g/km.

Ecco l’equipaggiamento di serie proposto dall’allestimento Business

L’equipaggiamento di serie offerto dall’allestimento Business dell’Alfa Romeo Stelvio include cerchi in lega da 17”, fari anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS, sistema Keyless Entry, cruise control adattivo, sistema di infotainment Alfa Connect Nav con display touch da 8.8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, terminali di scarico cromati, dam posteriore in argento e calandra cromata.

Non mancano sedili premium in tessuto, volante in pelle, quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, servizi Alfa Connect, specchietti retrovisori esterni elettrici, sistema Start & Stop, sensori di parcheggio posteriori, luci posteriori a LED, sedili anteriori regolabili manualmente in sei direzioni, sensori crepuscolare e pioggia, controllo automatico della velocità, due porte USB sul retro, presa da 12V, Hill Descent Control, Forward Collision Warning con frenata di emergenza autonoma e Lane Departure Warning.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)