Renault Twingo Urban Night: debutta la nuova serie speciale

Per ora è disponibile solo in Francia

Renault ha presentato nelle scorse ore una nuova edizione limitata della sua city car con il nome di Renault Twingo Urban Night. Questa nuova versione propone un look radicale ed è disponibile sia in versione 100% elettrica E-Tech Electric che con motore benzina.

Basata sull’allestimento Intens, la nuova Twingo Urban Night è disponibile in quattro colorazioni chiamate Cristal White, Quarz White, Moon Grey e Diamond Black. Renault Design ha realizzato due versioni per questa special edition: Light Version e Premium Black.

Renault Twingo Urban Night

Ogni Twingo Urban Night vanta cerchi in lega da 16” in dark glossy, scritta Urban Night X sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni e stampa bianca sulla griglia anteriore. All’interno, la versione speciale della popolare city car propone elementi in nero lucido sulla plancia, sedili con rivestimento nero e inserti bianchi sul bordo, soglie sottoporta dedicate, scritta Urban Night X sulla plancia e una fascia bianca al centro degli schienali dei sedili anteriori con la scritta Urban Night X. La vettura viene fornita con navigatore + servizi connessi, caricatore wireless per smartphone compatibili e retrocamera con sensori a ultrasuoni.

La nuova Renault Twingo Urban Night è già disponibile su ordinazione in Francia a un prezzo di partenza di 26.650 euro per la versione E-Tech Electric e da 17.300 euro per la variante SCe65 con motore a benzina. Per ora non sappiamo se questa special edition della city car francese arriverà anche in Italia.

Renault Twingo Urban Night

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)