Alfa Romeo Stelvio: da 349 euro al mese a maggio 2022

Ecco l'offerta relativa al SUV del Biscione per il mese di maggio 2022

Alfa Romeo Stelvio: da 349 euro al mese a maggio 2022

Alfa Romeo Stelvio nonostante sia sul mercato da diversi anni continua ad essere molto popolare tra i clienti italiani che cercano SUV di segmento D. Il modello, che come sappiamo è stato il primo SUV nella storia della casa automobilistica del Biscione, viene proposto in Italia in offerta per tutto il mese di maggio 2022. Fino al prossimo 31 maggio sarà infatti possibile acquistare questo modello a partire da 349 euro al mese.

Ecco l’offerta di maggio 2022 per acquistare Alfa Romeo Stelvio

L’offerta  riguarda Alfa Romeo Stelvio in versione con motore 2.2 Turbo Diesel da 160 cavalli, allestimento Super Business. Questo modello ha in Italia un prezzo di listino di 55.200 euro, ma per tutto il mese di maggio appena iniziato viene proposto ad un prezzo promo di 44.900 euro. Questa offerta è valida solo grazie al contributo di Alfa Romeo e delle concessionarie aderenti.

Questa versione di Alfa Romeo Stelvio può dunque essere acquistata mediante finanziamento con un anticipo di 14.960 euro ed una durata di 37 mesi. Infatti la 1° rata si paga dopo 30 giorni. In totale sono 36 le rate mensili di 349 euro ciascuna. Il cliente che vorrà acquistare definitivamente il veicolo dovrà pagare la cosiddetta Rata Finale Residua pari a 25.472,96 euro. Questa corrisponde anche al Valore Garantito Futuro.

L’importo totale del Credito è pari a 34.232,93. Gli interessi sono 3.678,03 euro, per un importo totale dovuto (escluso anticipo) di 38.045,96 euro. La promozione come sempre in questi casi è soggetta ad approvazione di FCA Bank.

Alfa Romeo Stelvio

Come sempre vi diciamo in queste occasioni, per approfondire l’offerta la soluzione migliore è quella di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi nel più vicino concessionario ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)