Alfa Romeo Stelvio: la seduzione delle forme [VIDEO]

Il nuovo spot del SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio - Alfa Romeo lancia un nuovo spot che ha per protagonista il SUV Stelvio e nel quale vengono esaltante le sue qualità estetiche ed il fascino di un design sinuoso, dinamico ed elegante.
Alfa Romeo Stelvio: la seduzione delle forme [VIDEO]

Con un nuovo spot, che potete vedere sotto, continua l’opera di seduzione dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV nella storia del marchio di Arese.

Il nuovo filmato promozionale sottolinea la sinuosità delle forme muscolose che disegnano gli esterni dell’Alfa Romeo Stelvio, un modello che ha portato nel fruttuoso segmento dei SUV quella “meccanica delle emozioni” ribadita più volte dal Biscione.

Lo Stelvio offre una variegata gamma di allestimenti, ben quattro, potendo scegliere tra: Business, Super, Executive e First Edition. A queste si aggiunge ovviamente la versione più sportiva e prestante, la Quadrifoglio Verde, che garantisce al SUV di Alfa Romeo un livello di prestazioni e sportività al top grazie alla presenza del motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 510 CV di potenza, vale a dire lo stesso propulsore che la Casa di Arese ha fatto debuttare qualche tempo fa sotto il cofano della Giulia Quadrifoglio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati