Alfa Romeo Stelvio MY 2023: ecco quale sarà il suo nuovo design [RENDER]
Si avvicina il debutto del nuovo Stelvio, eccome come potrebbe apparire
Entro fine anno dovremmo assistere al debutto di Alfa Romeo Stelvio MY 2023. Si tratta del restyling del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione che molto probabilmente sarà svelato insieme a quello della berlina Alfa Romeo Giulia. Numerose foto spia testimoniano che lo sviluppo di queste due auto è ormai a buon punto.
Nuova ipotesi sul design di Alfa Romeo Stelvio MY 2023
Lo stesso numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato aveva detto nelle scorse settimane che una presentazione di Alfa Romeo Stelvio MY 2023 era ormai vicina. Qualcuno ipotizzava addirittura il debutto per il prossimo mese di novembre. In ogni caso la commercializzazione di questo modello dovrebbe iniziare non prima del 2023.
Nel frattempo sul web continuano le ipotesi relativa al design di questo atteso modello. L’ultima è il render del designer e artista digitale Kelsonik che vi proponiamo in questo articolo che mostra quale potrebbe essere il design di questo futuro modello sulla base di quanto emerso fino ad ora e anche delle foto spia apparse sul web nelle scorse settimane.
Come possiamo notare le principali novità estetiche riguardano la zona anteriore con nuovi gruppi ottici e qualche modifica a scudetto e parte inferiore dei paraurti. Anche all’interno il SUV dovrebbe avere alcune novità. Per quanto riguarda la gamma dei motori si vocifera l’introduzione della prima versione ibrida con motore della Maserati Grecale ma per questo è meglio aspettare notizie ufficiali.
Seguici qui