Alfa Romeo Stelvio restyling 2023: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento per la nuova versione del SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio restyling 2023: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]

Il mese prossimo dovrebbe avvenire il debutto di Alfa Romeo Stelvio restyling. La notizia però deve ancora essere ufficialmente confermata da Alfa Romeo e dunque non possiamo escludere ulteriori ritardi. A proposito di questo atteso modello, che arriverà sul mercato insieme all’aggiornamento di Alfa Romeo Giulia, segnaliamo un nuovo avvistamento del prototipo.

Nuove foto spia per il prototipo di Alfa Romeo Stelvio restyling

Si tratta delle foto spia di Gabetz Spy Unit pubblicate su Facebook da Walter Vayr. Queste mostrano il SUV con alcune piccole coperture nelle zone in cui avverranno le principali modifiche con questo aggiornamento che servirà a rendere il modello più in sintonia con il resto della gamma del Biscione.

Questo a cominciare dal recente C-SUV Alfa Romeo Tonale, che rappresenta ormai una sorta di punto di riferimento estetico per tutte le auto della casa automobilistica del Biscione.

Ricordiamo infatti che Alfa Romeo Stelvio restyling subirà lievi modifiche estetiche che riguarderanno principalmente un nuovo disegno dei gruppi ottici che sarà decisamente più in sintonia con quello di Alfa Romeo Tonale.

Qualche lievissima modifica anche alle prese d’aria dello scudetto e alle griglie inferiori del paraurti. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità per quanto concerne la parte estetica.

Alfa Romeo Stelvio restyling 1

Alcune importanti innovazioni però sono attese anche sul fronte della tecnologia, con l’introduzione del quadro strumenti digitale. Cambieranno le grafiche e inoltre ci sarà un aggiornamento del sistema di infotainment con l’aggiunta di nuove tecnologie.

Quanto invece alla gamma dei motori non ci dovrebbero essere cambiamenti importanti rispetto alla situazione attuale, ma non si possono escludere del tutto che vi sia qualche sorpresa. Lo stesso vale per gli allestimenti e l’utilizzo di nuovi materiali.

Alfa Romeo Stelvio restyling servirà a rendere più gradevole l’attesa che separa l’arrivo sul mercato della nuova generazione, che comunque non dovrebbe arrivare prima del 2026 e che sarà notevolmente diversa dal modello attuale.

Alfa Romeo Stelvio restyling 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)