Alfa Romeo Stelvio: nuove FOTO SPIA dal Brasile
Sempre completamente camuffata
A poche ore dall’annuncio della sua presentazione in anteprima fissata per il 16 novembre al Salone di Los Angeles, l’Alfa Romeo Stelvio torna a far parlare di se per delle nuove foto spia che hanno immortalato il prototipo del primo SUV del Biscione sulle strade del Brasile.
Gli scatti rubati, pubblicati dal sito brasiliano AutosSegredos.com, ci mostrano il muletto del nuovo modello di Alfa Romeo, sempre ampiamente camuffato dalla moltitudine di coperture e rivestimenti oscuranti. Ormai gli avvistamenti dei prototipi dello Stelvio non si contano più, come testimoniano le tante foto spia che abbiamo visto negli ultimi mesi. Tuttavia, nonostante sia stato beccato più volte, lo Stelvio finora è riuscito a mantenere nascoste le sue forme, facendo appena intuire le proporzioni e l’aspetto complessivo.
In attesa di scoprire il design dell’Alfa Romeo Stelvio, si rincorrono anche le voci relative ai prezzi con i quali il nuovo SUV verrà lanciato sul mercato a partire da febbraio dell’anno prossimo. Stando ai rumors, la versione entry-level dello Stelvio dovrebbe costare poco meno di 40.000 euro, mentre la variante top di gamma, ovvero lo sportivo Stelvio Quadrifoglio, che sarà la prima versione a essere presentata, dovrebbe avere un prezzo intorno agli 80.000 euro.
Seguici qui