Alfa Romeo Stelvio: offerta sul noleggio, da 399 euro al mese
Il SUV nella versione entry-level con motore 2.2 diesel da 160 CV
Un’offerta per l’Alfa Romeo Stelvio. Il SUV del Biscione viene proposto da 399 euro al mese, con il noleggio, una formula sempre più utilizzata da parte di molti automobilisti italiani, al posto del classico acquisto della vettura. Questa proposta, denominata ‘Noleggio chiaro’, comprende anche numerosi servizi e consente al cliente una prelazione sull’acquisto alla scadenza del contratto.
L’offerta per l’Alfa Romeo Stelvio
Entrando più nel dettaglio, l’acquirente dovrà versare 8.300 euro di anticipo (IVA inclusa) e potrà poi utilizzare per tre anni (massimo 60.000 chilometri) l’Alfa Romeo Stelvio 2.2 turbo diesel 160 CV, in versione Business, con il pagamento di una quota di 399 euro al mese.
La proposta include copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care e l’utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.
Come dicevamo, alla scadenza del contratto triennale, il cliente potrà decidere se restituirla o acquistarla definitivamente con un prezzo già stabilito. L’offerta è valida fino al 31 maggio.
L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel da 160 CV
La versione dell’Alfa Romeo Stelvio proposta è quella entry-level, con il motore quattro cilindri 2.2 diesel da 160 CV. Un propulsore rinnovato poco meno di un anno fa, con l’incremento di 10 cavalli di potenza ed una coppia confermata di 450 Nm.
I consumi dichiarati di questo propulsore nel ciclo combinato sono pari a 5,2 litri di gasolio ogni 100 chilometri, a fronte di emissioni di 138 g/km. L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel 160 CV, disponibile nel solo allestimento Business, è in listino al prezzo di 48.200 euro.
Seguici qui