Alfa Romeo Stelvio: le offerte di marzo 2022
Una promozione interessante per tutto il mese di marzo per il SUV del Biscione
Il mese di marzo 2022 sarà sicuramente un mese molto interessante per tutti coloro che vogliono acquistare una nuova auto di Alfa Romeo. Per quanto riguarda il SUV Alfa Romeo Stelvio, fino al prossimo 31 marzo la vettura del Biscione viene offerta in promozione con Furto e incendio. La versione del SUV protagonista di questa campagna promozionale è la variante con motore 2.2 Turbo Diesel 160 CV con allestimento Super Business.
Le offerte di marzo 2022 per Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio Super Business con motore 2.2 Turbo diesel ha un prezzo di listino di 55.200 euro. Questo prezzo grazie all’offerta scende in maniera cospicua e arriva fino a 44.500 euro. La promozione prevede un anticipo di 14.660 euro. Previsto inoltre il pagamento di 36 rate da 360 euro e valore futuro di 25.458,68 euro.
L’offerta è interessante in quanto polizza Furto e incendio sono comprese. Per quanto riguarda il valore futuro sarà il cliente a decidere cosa fare una volta aver pagato tutte le rate. Si potrà optare per versare il valore residuo e tenere l’auto, oppure usare la somma come acconto per un’altra auto di Alfa Romeo. La terza ipotesi si restituisce l’auto senza pagare nulla. Nel caso in cui però si sia superata la soglia chilometrica prevista il cliente dovrà pagare una penale.
Insomma sicuramente una promozione molto interessante per Alfa Romeo Stelvio. Si spera naturalmente che i clienti italiani della casa automobilistica del Biscione usufruiscano in buon numero di questa offerta che potrebbe dare un grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni di Alfa Romeo nel nostro paese.
Seguici qui