Alfa Romeo Stelvio: il mercato continua a premiare il SUV del Biscione

In Italia si conferma leader del segmento D-SUV

Alfa Romeo Stelvio: il mercato continua a premiare il SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio gonfia orgogliosamente il petto per gli ottimi risultati che continua ad ottenere sul mercato, in uno scenario complessivo sempre più complicato e pieno di difficoltà. Stelvio si conferma al vertice del segmento di riferimento D-SUV, con una quota del 16,8% nel progressivo annuo, che sale al 18,5% nel comporto premium, consolidando così la propria leadership.

Il D-SUV che emoziona

Gli automobilisti continuano dunque a premiare il primo SUV della storia del Biscione, una vettura che alla praticità e agli spazi maggiorati di un auto a guida alta abbina il piacere di guida, lo stile sportivo e l’emozione delle performance che fanno parte del più autentico e tradizionale “spirito Alfa”. Non a caso circa un italiano su due che desidera guidare un modello di segmento D-SUV con motore termico sceglie Stelvio. 

Riconoscimenti anche dalla clientela business

Il riconoscimento del pubblico all’Alfa Romeo Stelvio si somma a quello della stampa internazionale che ne hanno premiato design, prestazioni e caratteristiche. Tra le qualità più apprezzate del SUV Alfa Romeo ci sono anche quelle che soddisfano la clientela business e le necessità delle aziende, e che hanno permesso a Stelvio di essere recentemente eletto “Miglior auto per dirigenti” durante l’ultima edizione di Mission Fleet Award. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati