Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il nuovo spot con Sebastian Vettel [VIDEO]

Il claim: "Un millesimo di secondo puoi farlo durare per sempre"

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Sebastian Vettel- Alfa Romeo lancia il nuovo spot della Stelvio Quadrifoglio con protagonista il pilota della Ferrari Sebastian Vettel.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il nuovo spot con Sebastian Vettel [VIDEO]

Per far si che la Stelvio Quadrifoglio faccia breccia nel cuore degli automobilisti con ancora maggiore efficacia, Alfa Romeo si affida a un testimonial d’eccezione come Sebastian Vettel. Il pilota tedesco della Ferrari è il protagonista del nuovo spot tv che promuove l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, versione più potente e performante della gamma del primo SUV della storia del Biscione.

Lo spot, che puoi vedere nel video qui di seguito, ci fa vedere come Vettel, abituato a correre veloce in pista con la sua monoposto rossa di Formula 1, si approccia all’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio guidandola in pista. Facendo leva sulle sensazioni di guida e sulle emozioni, com’è di consuetudine in Alfa Romeo, la pubblicità si conclude con il claim “Un millesimo di secondo puoi farlo durare per sempre” pronunciato dal pilota della Ferrari.

L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, che di recente è stata esposta anche al Salone di Detroit, è equipaggiata con il noto motore biturbo V6 da 2.9 litri che sviluppa 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. La versione Quadrifoglio del nuovo SUV del marchio di Arese è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi lanciandosi fino a una velocità massima di 283 chilometri orari.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati