Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23: prime immagini senza veli [FOTO SPIA]

A Torino avvistata in strada la versione aggiornata del SUV top di gamma

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23: prime immagini senza veli [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23 sarà una delle novità più importanti di questo 2023 per la casa automobilistica del Biscione. Si tratta dell’aggiornamento della versione top di gamma che a differenza del resto della gamma non è stato ancora svelato. Considerato che nel 2023 Alfa Romeo festeggia 100 anni di Quadrifoglio è probabile che il suo debutto, al pari di quello di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23, possa avvenire proprio in occasione dei festeggiamenti di questo importante anniversario.

Ecco le prime immagini senza veli di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23

A proposito di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23, nelle scorse ore Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha pubblicato le prime foto spia senza veli del nuovo modello il cui debutto è ormai imminente. Come possiamo notare gli aggiornamenti sono più o meno gli stessi di quelli mostrati nella versione normale del SUV che è stato svelato nei mesi scorsi insieme alla berlina Giulia.

Notiamo la presenza dei proiettori a matrice di LED che caratterizzano le altre versioni del SUV del Biscione. Questa versione accompagnerà il modello fino alla fine della carriera dell’attuale generazione, che a quanto pare dovrebbe essere sostituita nel corso del 2026 con il debutto della seconda generazione. Seconda generazione che però, come anticipato dal CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, sarà solo elettrica.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23 sarà presentata nel corso dei prossimi mesi insieme a Giulia Quadrifoglio e subito dopo si apriranno le vendite del modello. I prezzi saranno comunicati non appena si apriranno gli ordini. Ci aspettiamo un leggero aumento rispetto al listino attuale.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY23

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)